tutti (ri)convocati: La ragione dei lumi

ambrosiana.JPG

Se non siete venuti a Parigi, non mancate almeno a Milano, per il convegno dell’Ambrosiana qui sopra (qui).

Convegno sontuoso, con tantissimi relatori e un milione di temi.

Io parlerò del mio grande amicone Galgano Perpignani, e della sua lotta contro l’Accademia Clementina di Bologna.
L’ho un po’ ripreso in mano, e ho trovato (forse) delle novità fantastiche.
Ma tutto a suo tempo.

Mi raccomando non mancate.

 

Questa voce è stata pubblicata in Fatto o da fare e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

