Luca Giordano – c.v.d.

Sono passati quasi dieci anni, ma i quadri hanno pazienza e memoria.
E anche io, quindi posso rivangare questo vecchissimo post, dove proponevo una attribuzione a Luca Giordano di un quadro che passava da Doyle come Carlo Maratta.
Si può leggere tutto qui.

E quindi?
E quindi rieccolo a New York, nientemeno che da Robert Simon.
Nel link sopra potete vedere il catalogo, qui vi metto la scheda:

Nessuno mi ha filato (0 commenti).
Nessuno mi ha ascoltato.

Adesso andatevelo a comprare da Robert Simon…

Questa voce è stata pubblicata in Consigli per gli acquisti, Contrattacco e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Luca Giordano – c.v.d.

  1. Matteo ha detto:

    Ma come fai a trovare sempre tutto?

    "Mi piace"

  2. Carlo ha detto:

    molto interessante

    "Mi piace"

  3. Osvaldo ha detto:

    salve e complimenti per il blog. Posso chiederle un parere su questo quadro che pasa da Dorotheum? https://www.dorotheum.com/it/l/9086897/

    "Mi piace"

Lascia un commento